Pubblicato da: middleman90 | 1 marzo 2009

Giochi di fisica

Se segui Stranoso da molto tempo , avrai senza dubbio intuito che adoro i giochi fisici. Si , quei giochi dove le cose cadono e si scontrano seguendo le

 leggi della fisica. Un’esempio che vi ho postato in precedenza è Phun. Oggi ti voglio presentare un sito interamente dedicato a questi giochi !!
Physicsgames è la manna dal cielo in questo caso! Per ora i giochi sono un po pochini , ma vengono aggiunti di nuovi ogni settimana. Cosa aspetti!!! Vai ad ammazzare il tempo ! E se ti va lascia un commento…


Responses

  1. CERCO BERNADETTE FIGLIA DI MARIA KAISER RESIDENTI A LIEGI NEL 1969. ATTUALMENTE DOVREBBERE AVERE ALL’INCIRCA 57/58ANNI.
    VORREI SAPERE SE HA MAI CONUSCIUTO ARMANDO POSILLIPO DI VALLE DI MADDALONI CASERTA – ITALIA-

  2. SALVE. SONO UNA RAGAZZA ADOTTATA DALLA FAMIGLIA ITALIANA ..AVEVO SOLO 8 ANNI CON LE MIE DUE SORELLE ..IO STO CERCANDO IL MIO FRATELLO BOGDAN OLEKSIIVNO ..IL MIO COGNOME È OLEKSIIVNA. .SO CHE É STATO ADOTTATO DALLA FAMIGLIA TEDESCA..
    AIUTATEMI A TROVARLO..


Lascia un commento

Categorie

