Pubblicato da: middleman90 | 18 febbraio 2009

Dannata sia Alice!!!

Ieri mattina mi sono svegliato e come prima cosa ho effettuato il collegamento ad internet… Apro il mio fidato Google Chrome ed ecco che mi compare questa schermataalice

appena l’ho vista ho pensato ad uno di quei soliti annunnci a tutto schermo che raramente si trovano sui siti. Senza pensarci più di tanto apro un’altra scheda ed ecco che ricompare la maledetta pagina! in quel momento mi e presa la voglia di telefonare al call center per gridare in faccia ad un centrralinista il mio disappunto , ma poi mi sono calmato ed ho letto cosa c’era scritto. A prima vista ho pensato ad un disperato tentativo della Telecom di diffondere un suo software IM. Leggo in fondo a tutto e trovo scritto con mio grande stupore che per eliminare il messaggio devo riavviare il modem (!!!!!). Faccio come mi chiede e mi riconnetto… La storia non è ancora finità perchè ecco che mi compare questo messaggio

alice2

non volevo credere ai miei occhi… In quel momento avrei voluto prendere a calci il modem! Fortunatamente è ritornato tutto alla normalità (apparte il fatto che per questo inconveniente ho fatto ritardo a scuola). Grazie Telecom , che ogni giorno mi dai un buon motivo per essere incazzato.

Non so a quante altre persone è capitato, fatto sta che per chi lavora a compute non dese essere  affatto stata una bella sorpresa. Questi tizi non dovrebbero avere il diritto di entrare nei nostri modem e pubblicizzarci la loro roba!

Ho mandato una lettera all’unione nazionale consumatori sperando in una loro risposta…

Voi che ne pensate?


Responses

  1. Mi chiamo Giulia, cerco mia sorella nata in Ucraina nella città di Becky 15 anni fa..


Lascia un commento

Categorie

