Pubblicato da: middleman90 | 3 novembre 2008

chiama gratis online in TUTTO il mondo!!!

ebbene si , si può fare anche questo!! Il tutto è molto semplice , basta collegarsi a questo sito e digitare il numero da chiamare (ricordarsi di impostare il prefissio!!). Vi starete chiedendo:Ma come fa a guadagnare il sito???!

I guadagni sono dati dalla visualizzazione di pubblicità (pochi secondi). Si possono fare un massimo di 2 telefonate al giorno ( la durata di ogni telefonata si può trovare in questa pagina.


Responses

  1. sicuro che è gratis?

  2. Ho provato ma non riesco.. due domande… uno perchè mi da libero ma dall’altra parte non suona.. ma è valido il cell?
    E poi quando mi chiede il consenso io faccio nega.. immagino che invece dovrei dire acconsento?!

  3. è Tutto gratis ( anche se la qualità non è il massimo)

  4. […] questo blog già mi è capitato di postare un articolo del genere, anche se il servizio postato in precedenza non assicurava buoni risultati. E’ arrivato il […]

    • telefona gratis in tutto il mondo

  5. è gratis

  6. creesess su 14

  7. mi mandi il pullman

  8. ciao

  9. scusate una domanda forse stupida, in in italia dice 0:18 ma 18 secondi o minuti???

  10. bhe se il tempo fosse letto cosi: ora:secondi, allora un ora saltava ogni 60 secondi, per cui dopo 24 minuti era passato un giorno, mamma che palle non trovi😉

  11. a belliii

  12. oddioo!!!!1 funziona!

  13. non credeteci è una stupidata


Lascia un commento

Categorie

