Pubblicato da: middleman90 | 1 settembre 2007

cerca persone in tutto il mondo

web2.0 , facile , essenziale , cosa chiedere di più? con questo semplice sito potrai cercare , ad esempio , persone in tutto il mondo che hanno lo stesso tuo cognome!!!!!

io ho trovatouna persona in america che ha lo stesso mio nome e cognome ,e credo che sia un mio parente. ora so dove abita , e quindi tutte le indicazioni per mandare una lettera .Infatti ,in questo caso, non mi ha dato l’e-mail , ma se la persona da cercare ne ha una , potrai usarla senza difficoltà.

Responses

  1. cerco isabella frongia nata a
    montreal

  2. dovresti andare prima sul sito….

  3. CERCO I MIEI PARENTI IN BRASILE
    COGNOME DI CRESCE

  4. il sito offre questo servizio , non io. http://www.peekyou.com/

  5. cerco il numero di telefono di una ragazza che si chiama sandra miller do santos,penso che abiti a vittoria(espirito santo)

  6. cerco i miei genitori biologici…per essere precisi mio madre in brasile…sò solo il nome…si chiama Françisco Do sanctos…come faccio a ritrovarlo?

  7. ma che razza di sito è…come si fa a ” cercare persone in tutto il mondo con stò sito?

  8. cerco mio padre biologico a fortaleza io mi chiamo Jessica e ho 24 anni mia madre si chiama francisca

  9. cara Jessica, ho avuto 1 figlia che è sparita con la mia exmoglie Franisca

  10. ciao,
    cerco il sig.lucchetti di falconara marittima che nel 1958 ha fatto il car militare ad albenga……
    lo cerca mio padre disperatamente!!!!!
    mio padre si chiama giuseppe e il 25 finisce 71 anni.
    ciao..

  11. ciao sono alla ricerca di un mio amico di origini sarde massimo sabini che fa l artista di strada per raccimolare dei soldi suona la chitarra io l ho conosciuto nelle marche

  12. xxxxx

  13. cerco un mio amico…si chiama Donato è di Cerignola (BA).L’ho conosciuto in discoteca faceva il bodyguard al jubilee hotel club a corato (BA)…fatemi sapere

  14. cerco un mio amico…si chiama Donato è di Cerignola (BA).L’ho conosciuto in discoteca faceva il bodyguard al jubilee hotel club a corato (BA)…fatemi sapere

  15. cerco una persona di lima (perù) è architetto e si chiama norma sanchez pinto

  16. cerco il Sign. Carlo Venturo,

  17. cerco ornella v. 25 anni napoli. 3 d l. milani. fatti sentire, è una vita ke ti cerco

  18. Mi Chiamo Cristina e cerco disperatamente mio padre,si chiama Cacciatore Alberto e l´unica cosa che so di lui é che vive in reggio emilia.
    Potete aiutarmi?

  19. mi chiamo Tilde cerco,un mio ex collega di universita,ha frequentato con me la facolta di giurisprudenza federico 2 di napoli nell’anno 1998/1999,so di lui che si chiama Stefano e all’epoca abitava a Pianura provincia di Na.Mi ricordo che e’ nato o il 15/16 agosto del 1978,si era diplomato al liceo scientifico,ed aveva 2 fratelli

    aiutatemi grazie.

  20. per favore,se qualcuno ha notizie del signor lucchetti di falconara marittima che nel 58 ha fatto il car ad albenga mi faccia sapere!!

  21. cerco Andrea,ragazzo romano conosciuto a Milano alla discoteca Old Fashion lo scorso luglio,ha fatto un master di 8 mesi,suo padre è siciliano e sua madre sarda,ha una casa in sardegna a Santannaresi.gli ho dato il mio numero ma non so se lo ha scritto sbagliato o se non ha voluto sentirmi,cmq sia,mi piacerebbe porerlo risentire o vedere.grazie.

  22. Cerco la signora Eva Alves da Fonseca Sao Paolo Brasile…

  23. Se qualcuno sa come posso fare per trovare qualcuno nella maniera piu veloce e semplice, so come si chiama e dove abitava 20 anni fa, ma non voglio andare tramite consolato perché ci si mettono mesi, sempre che abbiano il tempo….
    Se qualcuno sa dirmi come fare gli sarei grato.
    Abita in Brasile suppongo a Sao Paolo.
    Grazie Lucy

  24. Mi chiamo Nick,e sto cercando disperatamente una ragazza di nome:SHEILA BRAGA, conosciuta nel 1994 a Fortaleza e svolgeva l’attività di medico pediatra a S. Paolo. non hò più un suo recapito VORREI poter ricontattarla. Grazie.Nick

  25. cerco veronica di veronica di san salvo, vorrei sapere come sta

  26. cerco mio cugino Francisco Gallisay Paredes che abita a Maracay in venezuela. Non abbiamo più notizie sue nè della famiglia dal 1982. Il mio nome è Magy Gallisay Pilo abito a Sassari in Sardegna. La mail è magigallisai@libero.it. Grazie Magy Gallisay

  27. PER LA RAGAZZA CHE CERCA IL PADRE BIOLOGICO QUESTE SONO GLI UNICI DUE CHE HO TROVATO

    Cacciatore Alberto
    28887 Omegna (VB) – Via Repubblica, 15
    0323 63317

    Cacciatore Alberto
    20053 Muggio’ (MI) – Via Pavia, 4
    039 790478

  28. ho trovato Eva Alves da Fonseca e vorrei sapere come fare per cancellare il mio annuncio….
    grazie

  29. ma questo è solo un post…
    perche vi ostinate a commentarlo pensando che sia un servizio??

  30. Cerco in America a Des Mines nell’ Iowai i figli o i nipoti di Pirillo Giuseppe, originario di Cariati (CS) Italia, fratello di mia nonna Pirillo Lucrezia.

  31. Cerco in America a Des Moines nell’ Iowai i figli o i nipoti di Pirillo Giuseppe, originario di Cariati (CS) Italia, fratello di mia nonna Pirillo Lucrezia.

  32. Cerco in America a Des Moines nell’ Iowai i figli o i nipoti del mioo pro-zio Pirillo Giuseppe, originario di Cariati (CS) Italia, fratello di mia nonna Pirillo Lucrezia.
    Questa è la mia mail ignaziorusso28@libero.it

  33. Ciao a tutti. Sto cercando un’amica che ora si trova in Spagna. L’ultima volta che ho ricevuto la sua lettere 4 anni fa, si trovava ad Orviedo… non si è fatta più sentire, non risponde alle mail…
    Si chiama, Elena Sovietnikova, originale di Ucraina… abbiamo studiato insieme.
    Aiuto!!!!!

  34. cerco persona di nome mashuq siddiqi o suo parente che nel 1958 lavorava al consolato di milano e dovrebbe vivere a karachi

  35. Mi chiamo Manuela…tra il dicembre 2001 e il febbraio 2002 ho fatto un viaggio in Perù ed ecuador assieme al mio compagno e abbiamo passato la metà del viaggio con una coppia francese molto particolare (tamto che ci siamo separati senza lasciarci congnomi,indirizzi o numeri di telefono) Anna e Stephan….
    ….abbiamo vissuto tante esperienze e mi piacerebbe tantissimi sapere che fanno adesso!
    ciao

  36. Ciao! Sto cercando un mio carissimo amico: DANILO MARANZANO. Non lo vedo da anni e non so ora dove abita. Comunque l’ultima volta che l’ho visto abitava ad orsogna in provincia di chieti! Aiutatemi perchè ci tengo veramente tanto!

  37. ciao sono franco cerco qualche ragazza per confidarmi con le ,ha ti voglio dire che non so scrivere tanto bene apresto chiamami yahoo francescofontana14@yahoo.it

  38. cerro Lempik Monika nata in Germania il 02/09/1960; è urgentissimo !!!!

  39. cerro Lempik Monika nata in Germania il 02/09/1960; è urgentissimo !!!!
    mia e-mail: niconacc@tin.it
    Vi prego non è uno scherzo.

  40. Per mario: come posso aiutarti. mandami una mail si lei e architeta e facile dovrebe essere scrita nella organizazione di architeti del peru .ciao Ana

  41. Cerco giovanni battista zanni è stato un marinaio

  42. cerco una vecchia compagna di scuola… silvia quattrocchi… ha fatto le scuole materne ed elementari a spezzano della sila

  43. cerco un uomo che 41 anni fa ha avuto una storia d’amore con una donna che si chiamava mary a napoli, da quella storia sono nata io e quest’uomo potrebbe essere mio padre …..non conosco il suo nome nn so niente di lui…..grazie

  44. dimenticavo la mia email moryse@gmail.com

  45. cerco parenti di mia madre cognome monk di philadelphia.
    moryse@gmail.com

  46. sn io alberto cacciatore sn io tuo padreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee m dx ke t abbia lasciato da sola ma tu qnt anni hai cristina????

  47. sn io alberto cacciatore m dx ke t abbia asciata da sl x tt qst tempo

  48. i’m looking for simon j. briggs who used to live in cambridge,england,years ago.
    help me please

  49. cerco un ragazzo che adesso ha 19 anni di bari vecchia..l ho conosciuto circa sei anni fa in vacanza in costa mediterranea si chiama nicola ,probabilmente ma non ne sono certa il cognome è de santis, so solo che ha una cugina che si chiama arianna e un cugino che si chiama alessandro

  50. Cerco un ragazzo di Milano che si chiama Andrea Verga e che ai tempi che furono frequentava (erano molto amici) un certo Claudio Auriese; con il primo ho avuto una storia e formavamo insieme una piccola compagnia con anche Mariella, Alessandra (detta Chicca)…. Non nutro molto speranze ma se nn altro ci provo. Ho provato con pagine bianche, gialle, rosse e blu ma nulla

    Katya

  51. Cerco la mia madre biologica. Sono nata a Monza (MI) il 4.2.1966. Di lei non so nulla se non che quando mi ha partorito aveva 23 anni e lavorava come commessa nel negozio del padre. Mia mamma adottiva una volta ha fatto il nome di una donna: Pinuccia Gallo ma non so se sia il suo vero nome. Help me!!!

  52. cerco qulasiasi informazione riguardante mio nonno PORRA’ ENRICO. L’unica informazione in mio possesso è che conobbe mia nonna PALMIRA a cagliari e prese parte alla milizia militare in svizzera. chiunque sappia qualcosa è pregato di contattarmi al più presto. grazie

    harella@libero.it

  53. mi chiamo carla MARI, abito a GORLA MINORE (provincia di VARESE – ITALIA)
    Vorrei poter sapere se esistono in Argentina discendenti di un fratello di mio nonno (MARI LUIGI),che lì emigrò tra la fine del 1800 e l’inizio del 1900.
    i suoi dati sono :

    MARI GIOVANNI
    nato a GORLA MINORE (A QUEL TEMPO PROVINCIA DI MILANO)
    il 5 settembre 1875
    figlio di GIUSEPPE MARI e COLOMBO GIOVANNA
    sposato in Buenos Aires con MARIA CIANCA
    morto il 21 gennaio 1909 per appendicite

    dovrebbe aver avuto 2 figli.

    Questo è tutto quello che so.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Mille grazie.
    Carla MARI

  54. Cerco un ragazzo iscritto a La Sapienza a Roma facoltà scienze dello spettacolo indirizzo Cinema terzo anno , frequentava il corso del prof. Frappicini arte moderna e porta un cappello che non passa inosservato :) è calabrese. Forse si chiama Filippo, mi piacerebbe sapere come potrei contattarlo

  55. laci ilirjan

  56. cerco il sig.woodrow william barnes senior nato in luisiana,ha 83/84 anni era militare nella 2 guerra mondiale ed è venuto in italia

  57. cerco mio nipote che vive ha roma che si chiama luca costanzo dettori nato a roma 09/03/1990 ci fa piacere se ti vorresti metterti in cotatto con noi siamo zii della sardegna dalla parte di tuo padre biologico aspettiamo tue notizie baci zia lidia dettori
    non ti abbiamo mai dimenticato e auguri per i tuoi 18 anni

  58. Cerco una ragazza nata a Erice, Sicilia il 15/10/83 di nome Gianna Raccagna,25 anni con un fratello Francesco più grande la mamma Mimma e il papà Giuseppe…non ho tue notizie da vari anni ma vorrei salutarti, eravamo moltoooooo amiche a Sovere!!!!! Se mi hai riconosciuta ti prego contattami. Bacioni Francesca Zanini

  59. cerchiamo un ragazzo che si chiama ANTONIO MAIORANA sui 28 anni calabrese,aveva un doblò bianco targato by 959td vendeva salumi in giro per l’italia e probabilmente la sua ultima meta è stata a BATTIPAGLIA.
    descrizione :
    altezza=1,75 snello
    rasato
    peracing al naso e orecchio
    stile di vestiti stretto se avete notizie di qualsiasi tipo MANDATE UNA MAIL A mamorefm@hotmail.com oppure num cell 347 6255518

  60. cerco minelli marlene abita in francia e dovrebbe essere sposata con alietta bernard.

  61. cerco villani emidio residente in america

  62. vai al comune di battipaglia francesco lo troveranno

  63. cerco arcati francesco giovanni di lecce nato 1930

  64. Salve sto cercando da 8 anni una ragazza conosciuta a Malta , sichiama Nathalie o Natalie è svizzera, vi prego aiutatemi le promisi che l’avrei ritrovata e non ci sono mai piu riuscito sono disperato

  65. p.s ho delle foto nostre insieme ad ltri amici che erano li lei era li con la scuola in vacanza io con due mici Marco e Andrea con lei conobbimo anche due amici di lei
    Alan e Virginie ( francese la ragazza e di colore ) Vi prego aiutatemi

  66. Ciao mi chiamo Marika e cerco da tempo un mio ex, si chiama Davide Scozzi, viveva a torino pero verso i’anno 1980\81 era andato a vivere in Inghilterra penso Londra. ho bisogno urgentemente di mettermi in contatto con lui.
    Quacuno mi puo aiutare?

  67. Estòu procurando uma pessoa companheiro de trabalho no Planejamento de Produção da Volswagem do Brasil no ano 1979/80, não lembro o sobrenome, o nome é
    Helil, trabalhava-mos juntos no grupo do Mehlmann, se estiver ainda nesta terra mande uma E-mail a : vessichelli_37@hotmail.com

  68. Cerco un vecchio e caro amico di lavoro. Brasiliano, abbiamo lavorato per tanti anni insieme alla Volkswagem do Brasil S.Bernardo do Campo, (ultimo contatto nel1979/80) nel reparto di pianificazione montaggio motori, eravamo nel gruppo di Mehlmann. Non ricordo il cognome, il nome era Helil, amava pescare, ho delle sue foto, ma ho perso il contatto e l’indirizzo, dovrebbe abitare nell’ABC di San Paolo. mail :vessichelli_37@hotmail.com

  69. cerco una persona nella provincia di milano (italy) che ha il mio stesso cognome, cioe’ Bianchi Probati. purtroppo non ne conosco il nome, ma so che esiste e dovrebbe essere un mio lontano parente che vorrei contattare.
    Grazie

  70. cerco mia madre naturale le uniche notizie che so di lei
    cognome MADDALONI
    NEL 1938 QUANDO SONO NATA IO
    AVEVA 21 ANNI QUINDI LEI è DEL 1916/17
    A NAPOLI ospedale INCURABILI, io sono la sua prima figlia.

  71. cerco edison sulejmani credo che vive a Bologna,borgo tossignano imola. grazie!

  72. niente è impossibile…quindi ci provo…sto cercando un ragazzo di nome alessandro residente a Lucca. un po’ di anni fa’ ha trascorso le vacanze in sardegna al marina beach, oggi avra’ vent’anni. aiutatemi.grazie

  73. aiutatemi!!!!!!!sto cercando un ragazzo Australiano che ho conosciuto un sacco di anni fa a Londra in ostello…Piccasilly Hostel…era con sua sorella..il nome del ragazzo è Mattew Glennon(non so se scriva così)!!!!!!aiutatemiiiiiiiiiiiii…bacio

  74. Cerco un ragazzo di nome andrea semeraro, di taranto. Non so più che fine abbia fatto. Ha 34 anni.

  75. Ciao Marika!!!!! Che Bello!!!!!
    cercami:
    http://www.myspace.com/davidthepainter

  76. cerco adriana nieves dell’argentina ora avrà circa 40 anni eravamo in collegio dalle orfanelle di san luca a bologna in italia spero con tutto il cuore di rivederla e che stia bene avevamo solo 12 anni ma è rimasta sempre nei miei pensieri so solo che all’epoca la madre aveva un compagno di nome leo e adriana aveva una cara zia che veniva spesso a trovarla in collegio la madre aveva tanti barboncini bianchi ma un triste giorno la portò via dicendole di dimenticare tutto me compresa che le ho e le voglio ancora tanto bene sono triste ho bisogno di trovarla almeno per sapere se stà bene. so che dopo il collegio prima di partire per l’argentina si fermarono a venezia ma poi non ho avuto più tracce di lei mi manca molto eravamo come candy candy ed anny. vi prego se sapete qualcosa scrivetemi santina@fastwebnet.it grazie!

  77. patricia aiazzi , abita in nevada

  78. cerco notizie di raffaello conti nato a Pietrasanta nel 1902 e e migrato in canadà.

  79. cerco tiziana chiriatti nata a MAGLIE (LE) .NON L’HO MAI DIMENTICATA.

  80. cerco da anni patrizia squizziatto e i figli gravagna maria e hugo’partiti da catania per l’argentina non so a chi chiedere so che vorrei tanto riabbracciarli io sono la zia vi prego aiutatemi

  81. Cerco notizie di Raffaello Conti fratello di mio nonno Giovanni Conti nato a Pietrasanta nel 1902, emigrato in Canadà ultime notizie città di Alberta.

  82. Cerco l’indirizzo di una mia parente che si chiama Patricia Aiazzi ed abita in Nevada Usa

  83. Cerco una ragazza che si chiama Emiliana De Florio dovrebbe abitare a Ostia RM sono tanti anni che non ne sopiù niente. Ringrazio chiunque mi possa aiutare perchè è una persona erme molo iportante.
    Grazie.
    Carlo

  84. cerco una ragazza ke si chiama Calia Maite vive a imola

  85. Mi rivolgo a demmis agus per dirgli che ho avuto nel 2000 il piacere/dispiacere di conoscere massimo sabini per saperne di più mi contatti alla mail serfrancy84@yahoo.it perchè vorrei saperne anche io di più su massimo sabini,che cmq è di origini croate e non sarde…

  86. Vorrei avere notizie del mio amico Luca Piccirillo che ha 28anni ed è di Capua(CE) che non sento più da quasi 2anni…

  87. Inoltre vorrei sapere come sta il mio vecchi amico Carmine Tremante 22anni di Castellammare di Stabia (NA), è più di un anno che non lo vedo ne lo sento…

  88. Cerco un ragazzo di Sasso Marconi(BO)Italia.
    E’ un ragazzo bellissimo,moro con gli occhi azzurri.
    Vorrei avere sue notizie!

  89. Si chiama Alessio Lolli

  90. cerco un mio caro amico che non vedo da 18 anni viveva a napoli in zona foria si chiama francesco grassi spero qualcuno mi aiuti!grazie la mia mail e sandra_31@libero.it

  91. allora qualcuno conosce massimo sabini comunque ti ho mandato una mail

  92. sono alla ricerca di un ragzzo di strada un certo massimo sabini io l ho conosciuto nel 2003/04 nelle marche suonava la chitarra in strada chi ha notizie mi contatti ichnusapizza@tiscali.it

  93. ciao! cerco una persona k si kiama rosie canbel..una cosa del genere..so ke esiste ma non so chi è…credetemi voglio saperlo…se voi avete un modo per scoprirlo contattatemi al più presto per favore a qst mail… zietta_92@yahoo.it grazie

  94. voglio fare il mio albero genealogico… cerco scozzi, zecchin, madaro…
    mail: lisetta91@hotmail.it

  95. Sto cercando il sig. MASSAIA Edoardo che abita a Miami (Florida).

  96. Gianna Raccagna vive a MArsala (TP)

  97. cerco francesco grassi circa 18 anni fa viveva a napoli oggi avra 47 anni viveva in zona foria ricordo che il fratello minore si chiama salvatore vi prego aiutatemi a trovarlo! la mia mail e sandra_31@libero.it mi chiamo lucia

  98. ciao….sn sabrina di cuneo…. sto cercando un certo DUTTO LEONARDO

  99. CIAO SONO sabrina di cuneo…sto cercando un certo DUTTO LEONARDO è importante x me trovarlo….. è del 1992 abita nella provincia di cuneo mi potete aiutare?! grazie…la mia mail è girasab@aliceposta.it

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!!!!

  100. cerco collaboratori giovani (18-30 anni) in tutta Italia con disponibiltà a operare in un team che insieme lavora per ottenere lo stesso obiettivo, indipendenza economica e libertà personale.
    la mia e-mail è: mauryesimo.pst@libero.it

  101. sto cercando LEONARDO di BASSANO DEL GRAPPA.l’ho conosciuto sul volo ryanair londra-treviso l’8/5/08.so solo ke è del segno del leone, ke lavora x 1 agenzia di pronostici sporvi, è alto circa 180, capelli neri ricciolini, okki neri, avrà intorno ai 30 anni!
    fatemi sapere al più presto….PAOLA

  102. cerco una persona si chiama DOLORES BAUM che ha più di 70 anni non so di preciso dove abita negli USA…..aspetto con ansia notizie eyessugar@hotmail.it

  103. sono stefano e cerco romolo, ne sono troppo innamorato, è un terun di taranto..

  104. cerco il mio gemello nato a torino il 209\1964

  105. CERCO AMEDEO DI CALVI RISORTA CLASSE 1979/80, CI SIAM CONOSCIUTI A MALAGA CIRCA 7 ANNI FA , TU ERI IN COMPAGNIA DI EMILIO.Sò CHE SI TRASFERI’ IN ANDALUSIA,PERCHè INNAMORATO DI TALE AMY. POI HO PERSO LE SUE TRACCE. è ALTO ALL’INCIRCA 1, 68, MOLTO MAGRO, CASTANO CHIARO, DAL NASO PIUTTOSTO PRONUNCIATO. VIVACE, SOLARE E COMPAGNONE. QUALCUNO SA’ DARMI SUE NOTIZIE? GRAZIE MILLE

  106. Ciao cerco il numero e l,indirizzo di abitazione di marek hamsik,vive al villaggio coppola,(castelvolturno)lui gioca a calcio nella squadra del napoli è nato a banskà bistryca,il 27 luglio,cittadina slovacca,il mio indirizzo é enzooplay92@hotmail.it vi prego mettetemi in kontatto kn lui è importante!grazie

  107. cerco amica di penna che non riesco più a contattare da circa 6 anni, si chiama Michelle Henry di Kingston (Jamaica). Non so se non mi ha più risposto alle lettere perchè aveva cambiato casa. Qualcuno mi aiuti. Grazie!

  108. sbagliavo, sono 10 anni che non la sento più

  109. sn di nuovo paola quella ke cerca LEONARDO di BASSANO DEL GRAPPA….. il mio indirizzo è oabona@hotmail.it….. fatemi sapere vi prego!

  110. ho sbagliato l’indirizzo….
    olabona@hotmail.it

  111. cerco la signora Del Governatore Frances M di Philadelphia USA
    2506 s colorado st
    PA 19145
    per questioni familiari vi prego AIUTATEMI!!!!!!!

  112. salve ho scoperto il cognome della mia mamma naturale, è “maddaloni” so che io sono stata la sua prima figlia, nel 21 gennaio 1938 quando sono nata(ospedale incurabile – napoli) lei aveva 21 anni , doveva essere di napoli ed ha lasciato detto che era casalinga, se qualcuno conosce la storia di questa “mamma” mi aiuti a ritrovarla allego dei documenti avuti dall’orfanotrofio della annunziata di napoli.

  113. cerco Manuela Friese di cloppenburg in germania, sò che è sposata, ma mi piacerebbe ritrovarla dopo 14 anni

  114. cerco rosangela maria lemos di pirassununga brasile
    è nata nel 1964 è del segno del cancro. ci siamo conosciuti a rio nel 1987 88

  115. Busco mi prima que esta en los estados unidos se llama: Elsa Luzardo creo que ahora tiene 2 hijos vive con sus hijos y su marido en los estados unidos… contactar su hijo harry salazar luzardo.
    grazie!!!

  116. cerco Aparecida Leal nata in Brasile, residente credo ancora la

  117. Cerco un ragazzo di nome Michele di Pescara, ha 27 anni, biondo, occhi verdi ed è ingegnere meccanico.
    Help me, please!!

  118. cerco l’indirizzo e il numero di marek hamsik è nato il 27/07/1987 vive al villaggio coppola a napoli vi prego è importante aspetto vostre notizie

  119. ciao cerko mario

  120. cerco un amico

  121. cerco Giovanni Catalano di trapani

  122. io cerco simone panetti

  123. cerco PAOLA RITTERI di ROMA (credo), lei mi invia mail e sa molte cose di me… io non so niente di lei.. va bene qualsiasi info..
    ciao ragazzi

  124. ricordate PAOLA RITTERI… sono quasi 2 anni che la cerco ma non la riesco a trovare

  125. cerco avv. sergio di giorgi era a roma poi quest’anno si è spostano a milano è del 58′….cerco informazioni

  126. nessuno conosce francesco grassi di napoli?vi prego aiutatemi!!!la mia mail e sandra_31@libero.it grazie

  127. cerco angela sica dovrebbe essere a roma,bionda piccola con una tigre tatuata sul fondo schiena. vi prego fatemi sapere

  128. cerco cavazzana

  129. ciao sono enza da terlizzi (BARI) 5 anni fa in chat media video ho conosciuto un certo luigi è nato a casoria in campania e da anni vive in provincia di bologna.è sposato e ha 2 figli.ha un impresa edile oggi avrà intorno ai 45 47 anni..x chi ha notizie contattatemi brendabari82@hotmail.it

  130. cerco moro alto..andato in vacanza a formentera dal 2 al 9 partito da milano!! Era in vacanza con un biondo alto..ciao grazie!

  131. cerco ragazzo moro alto partito da milano dal 2 al 9 agosto x formentera..in vacanza conun ragazzo biondo…ciao grazie:)

  132. il mio indiritto è francydex@hotmail.it se conoscete il moro

  133. CERCO RAGAZZO MORO ALTO IN VACANZA CON ALTO BIONDO…PARTITO DA MILANO IL 2 AGOSTO X FORMENTERA E TORNATO IL 2!
    francydex@hotmail.it GRAZIE!!!!!:) :) :)

  134. OPS TORNATO IL 9 AGOSTO!! A MILANO DA FORMENTERA…ALTO MORO IN VACANZA CON ALTO BIONDO! GRAZIE—-FRANCYDEX@HOTMAIL.IT
    :) :) :)

  135. CIAO:) CERCO MORO ALTO:)..PARTITO X FORMENTERA DAL 2 AL 9 AGOSTO…DA MILANO VOLO IBIZA…ACCOMPAGNATO DA ALTO BIONDO
    ….SE L AVETE CONSOCIUTO CONTATTATEMI…ALL IND….FRANCYDEX@HOTMAIL.IT :)

    GRAZIE, :)

  136. CERCO MORO:) STATO A FORMENTERA:) DAL 2 AL 9 AGOSTO..CON BIONDO:) PARTITO DA MILANO :)
    FRANCYDEX@HOTMAIL:)…CIAO GRAZIE:)

  137. sn sempre paola sto cercando LEONARDO DI BASSANO DEL GRAPP.ci siamo conosciuti sul volo della ryanair londra treviso del 8/5/08. lui è alto e moro ricciolino!è del segno del leone e lavora x una società di pronostici sportivi.avrà in torno ai 30 anni nn so di preciso. vi prego aiutatemi il mio indirizzo è olabona@hotmail.it……fatemelo ritrovare…..

  138. x tutti quelli di

    BASSANO DEL GRAPPA………

    LEGGETE SOPRA……..

  139. Ciao !
    Cerco Fabian from Paraguay! A luglio era in Spagna!!

  140. ciao a tutti è da anni che cerco una ragazza di circa 16 anni, da bardolino o dal lago di garda, si chiama di nome SARA… sono sicuro, il cognome però non lo ricordo… ricordo solo che inizia con “re”… penso regnanti…… o regina… se qualcuno la conosce, vi prego di dirgli di scrivermi un’email all’indirizzo: sg10@hotmail.it .. vi prego è questione di cuore… io la amo… ti prego… la prima volta ci siamo visti a un campeggio dell’acr a san giovanni in loffa… era circa il 2002… non sono mai riuscito a rintracciarti… ti voglio bene stefano

  141. cerco Fabio, romano moro occhi neri.conosciuto sabato 23 agosto al 22esimo piano di una discoteca a paceville a malta,era con due amici Matteo e Luciano.Tutti e tre hanno lavorato al ristorante bella napoli a paceville.
    Fabio indossava camicia nera e jeans,nel collo portava un ciondolo a forma di peperoncino.
    AIUTATEMI GRAZIE

  142. :)cerco ALTO MORO tornato da FORMENTERA il 9 a

    MILANO…partito da milano il 2..in vacanza con

    alto biondo…la mia email è francydex@hotmail.it
    :) ciaooo baci

  143. cerco alto moro carino di formentera!! partito il 2 agosto e tornato il 9 a milano…:):):) baci ciao

    francydex@hotmail.it

  144. Cerco GianCarlo, romano, turista nella crociera San Pietroburgo-Mosca 7-17 Agosto 2008.

  145. Cerco Gian Carlo, romano, turista nella crociera San Pietroburgo-Mosca 7-17 Agosto 2008. La mia e-mail:
    javilpa@hotmail.com
    Grazie

  146. Cerco Gian Carlo, romano, turista nella crociera San Pietroburgo-Mosca 7-17 Agosto 2008 M/S LENIN. La mia e-mail:
    javilpa@hotmail.com
    Grazie

  147. cerco mio nonno Umberto Minella, residente per tanti anni a bologna (negozio di musica), ma probabilmente di origine siciliana (catania?). Mio padre si chiama Siegfried, nato il 14.05.1940, mia nonna Rosy.
    grazie

    sylvia.wolters@gmx.net

  148. per il ragazzo che cerca l’avv. di giorgi non esiste nessun di giorgi sergio in tutta italia

  149. cerco un signore che si chiama nicholas lorenzo rizzi
    che abita vicino new york

  150. ciao cerco PAOLO IRMESI un pugile dei pesi medio massimi e campione d’europa scomparso da un po dalle scene. Nella mia famiglia solo io, mia sorella e mio padre facciamo Irmesi di cognome… in tutto il mondo.. e cm ho scoperto ke esisteva questa persona c siamo sconvolti! vi prego!! mi hanno detto ke è di Rovereto xo noi siamo originari di “Colle di val d’elsa – prov di siena” – grazie ( mandate email)

  151. Cerkiamo i jonas brothers diteci dv si trovano

  152. gi-adina-96@hotmail.it

  153. cerkiamo i JB aiutateci pls!!!!! siamo disperate!!:(

  154. Ciao… Mio nonno si chiamava Benestare Francesco e negli anni 40/50 andò negli stati uniti e ci stette 10 anni. Mia mamma ed i miei zii sanno per certo che lui ebbe dei figli negli stati uniti ma chi fossereo e dove fossero fu un segreto che non svelarono a nessuno.. se qualcuno potesse aiutarmi—

  155. sto cercando un signore di nome PALUMBO ANTONIO…VILLAFRANCA…VERONA ERA UN SOTTUFFICIALE DELLA AERONAUTICA MILITARE

  156. hh

  157. sto cercando un signore di nome ANTONIO PALUMBO ABITANTE A VILLAFRANCA EX SOTTUFFICIALE DELL’AERONAUTICA MILITARE

  158. Qualcuno conosce o può darmi notizie di BOSNA ROBERTO di MILANO:
    Lo sto cercando, avrei qualcosa da comunicargli…visto che da poco l’ho scoperto pure io.
    Se sei tu contattami su luciasul@libero.it

  159. sto cercando i figli di SANTOLIN Luigi emigrato a Toronto (Canada) del dopoguerra. Lui è deceduto ma vorrei trovare i figli x metterli in contatto con l’ultimo zio ancora vivo (87 anni). Datemi x favore una mano e Vi sarò sempre grato. L’ultimo indirizzo conosciuto era: SANTOLIN LINA 37 YARROW ROAD M6M4E2 TORONTO ONTARIO CANADA – Un grazie dal profondo del cuore, CLAUDIO

  160. Ciao a Tutti cerco di rintraciare John Bellay nato il 2 dicembre pilota marina militare americana credo originario della virginia. Se qualcuno lo conosce o sa come posso fare per tintracciarlo per favore contattatemi: pinorosaria@hotmail.com

    Grazie

  161. sto cercando una amica holanese nel stagione84/85 al club med come GO a ISOLE MAURITIUS NOME : HANNIE GUS O LA LA FATIMA GRAZIE IL MIO EMAIL :ismalive@yahoo.com

  162. ciao io cerco perinti viviana figlia di perinti natalino,
    so che e’stata operata al cuore per unatesi universitaria
    cerco anche de mascio nicola di tollo
    scibilia francesca di castellammare e
    eleonora romano di agliana
    cristhina6000@yahoo.it
    grazie

  163. CERCO 1 CETRO GUGLIELMO PISANI……VIVE IN LOMBARDI

  164. VOLEVO DIRE IN LOMBARDIA

  165. CERCO LUCA GENTILE…………è 1ragazzo carino con i capelli castano chiaro e 1pò lunghi……..snello è nato 8/giugno del 93………….perfavore aitatemi!!!!!!

  166. lui vive in italia………….

  167. cerco chi conosce il chirurgo azzolina
    e’importante voglio devo sapere come sta
    cristhina66@virgilio.it

  168. CERCO mio fratello.. siamo stati adottati dalla romania quando eravamo piccoli, ora siamo separati e non lo trovo .. lui si chiamava Voinea alexandru-gabriel

  169. sono carmela dalla sicilia cerco amica adalgisa abitante nel 1983 nei pressi di arona (no)

  170. Sto cercando mia madre biologica!sono una ragazza mulatta nata il 10 maggio 1990 a Rovereto..le uniche notizie che so sono che è bianca, probabilmente è del nord italia e mora,e nel periodo che era incinta è stata ospitata all’”opera famiglia materna”di Rovereto..so che l’ambiente sociale in cui viveva non le ha permesso di tenermi..se qualcuno sa qualcosa mi può contattare a questo indirizzo: valentina_90dell@hotmail.com
    grazie

  171. Cerco a Paolo da Milan, sono Susana da Messico, non li ho visto da tre anni!

  172. ciao cerco un amico di tante belle estati dal 1991 al 1995,Fabrice Granata abitava in belgio vicino liegi l’indirizzo era rue du bon air ma non ricordo altro. ci vedevamo ogni anno a fine luglio a Vasto.
    Se qualcuno sa come posso rintracciarlo mi aiuti.

  173. Mi chiamo Daniela dalla Sicilia.Cerco un ragazzo tunisino di nome Mehdi.Di tunisi le kram.Non ho piu sue notizie dal 25 aprile 2008. è alto 192 cm circa.occhi neri capelli mossi a volte un po piu lunghi. Faceva il bagnino nei villaggi e negli hotel a tunisi e ad hammamet.occhiali da vista.Sarebbe dovuto venire in italia con un visto.aiutatemi per favore.ciao

  174. cerco valentina di verona nata nel 1986…. penso che di cognome faccia CRESTANINI…..
    avevamo avuto malumori ed ora però ho perso anche 3 anni fa il suo numero di cellulare…..

  175. cerco una persona che si chiama klemens kuqi

  176. Cerco un vecchio amico PETRECCHIA GIANFRANCO che negli anni 60′ abitava a Roma in via Oderisi da Gubbio. Emigrato in Germania nel 1964 a Schweinfurt e in seguito a Berlino. Se qualcuno avesse notizie può inviarle all’indirizzo e-mail oppure a Giatti Gianni via maestri del lavoro 6 Monteriggioni (SI)

  177. salve mi chiamo mimmo cerco un’amica si chiama bighel stefania negli anni 80 abitava a roma via andrea doria, qualcuno la conosce
    il mio indirizzo è il seguente
    dspirli-sbmetal@wanadoo.fr
    vi ringrazio ciao

  178. x marco che mi cerca. sono angela, ma tu chi marco sei? e come sai che sono venuta a vivere a roma?

  179. Ciao mi chiamo Serena e cerco un ragazzo che allo Zecchino d’Oro del 1989 (all’epoca era un bimbo) cantò la canzone “Noi noi noi”. Credo che si chiamasse Pablo Vidal e adesso dovrebbe avere circa 25 anni ed è Uruguaiano.
    Il mio indirizzo è sery.s@virgilio.it
    Spero di trovarlo…per me sarebbe bellissimo.

  180. sono marco per angela. ciao angela se sei la mia angela veramente dimmi la tua data di nascita e dove sei nata ciao

  181. sono sempre marco x angela.il mio indirizzo e marc.boccherini@alice.it

  182. cerco bersaglieri del 4 92 1 b.t.g. la marmora civitavecchia compagnia mortai pesanti , sono brasile tito,vorrei rivedere ancora una volta nella vita,

  183. Cerco autista ke staccava i biglietti dell’autobus x l’eurochocolate di perugia..ore 12,00 del giorno 25/10/2008

  184. Già ke ci sono…cerco di trovare anche i miei parenti Emigrati in America tantissimi anni fà,il Cognome è Scalese…rispondete qui..Grazieeee

  185. cerco la mia amica della germania ma che ora si è trasferita negli usa…. aiutatemela a cercarla perfavoreeeeeeeeeeeee!!!!!!! il suo nome è alisa fiech.
    il mio indirizzo è conversepace@live.it

  186. cerco barbara da tolmezzo (elfo-avola)
    è importante! aiutatemi!

  187. x angela da marco.se sei chi dico io oltre al tatuaggio sul fondoschiena ne hai un altro sul fianco sinistro, piu precisamente una scritta orientale che vuol dire mamma. anno 2001-2002 firenze bar oltrarno.tu mi chiamavi TUBISTA. ti prego rispondimi

  188. ciao mi chiamo Anna,sto cercando un ragazzo di nome Daniele che ho conosciuto a Foligno il 27/10/2008 in occasione del concorso AUFP dell Esercito..purtroppo andato male per entrambi..dovrebbe vivere in Lazio,è laureato in Ing.Civile se nn ricordo male ma posso sbagliarmi..Mi piacerebbe avere sue notizie..Grazie

  189. Ciao, siamo 2 sorelle Monica e Claudia e vorremmo fare un regalo alla nostra mamma.
    Stiamo cercando i suoi parenti emigrati in America. Quello che sappiamo di certo è che sono nativi di Varallo POmbia (NO) e che di cognome fanno INGIGNOLI.
    Dopo aver visitato il sito Italia dei cognomi siamo riusciti a vedere che in America ci sono persone con il cognome Ingignoli e precisamente si trovano in Texas, New York, Virginia e New Jersey.
    Chio ci può aiutare prima di ricorrere a Carramba?????

  190. cerco una ragazza che questa mattina mi ha dato indicazioni su un centro analisi alla nomentana e mi ha accompagnato.lei ha mangiato un plum clake ,e non ha potuto fare le analisi ,perchè anche lei ,per puro caso si dirigeva li’.Ora ,io vorrei sapere chi è,è stata gent.ma e carina come non se ne trovano dietro l’angolo…so che guidava una smart color crema,capelli castano chiari,non alta,magra,occhi verdi,voce fine e delicata,bella presenza,cordiale.vorrei invitarla almeno per un caffè. ciao a tutti,viva l’amicizia e la gentilezza!!!

  191. SCUSATE ho dimenticato la mia mail giampieropippia@hotmail.it ARICIAO !!!!!!!!!!

  192. x marco: ti devi scusare?

  193. cerco Eva Stoermer di dusseldorf

  194. cerco francesca una signora che vive in belgio dal 1970, eravamo eragazzine quando lei e’ andata via io mi chiamo nicoletta. noi vivevamo a palermo . nicletta.celano@libero.it

  195. cerco francesca una signora che vive in belgio dal 1970, eravamo ragazzine quando lei e’ andata via io mi chiamo nicoletta. noi vivevamo a palermo . nicletta.celano@libero.it

  196. cerco francesca una signora che vive in belgio dal 1970, eravamo ragazzine quando lei e’ andata via io mi chiamo nicoletta. noi vivevamo a palermo . nicoletta.celano@libero.it

  197. x angela da marco. sei veramente tu. si ti chiedo perdono x cio che ti ho fatto, anche se non ti avrei mai fatto del male . ti voglio troppo bene ho un affetto immenso x te. come stai dimmi qulcosa di te ciao

  198. x marco scrivimi a ioangela76@libero.it e dimmi che ti a portato a comportarti così.

  199. cerco mio padre non lo mia visto in vita mia non so ne meno se é vivo o morto. voglio solo saper di lui, saper che anche io ho avuto un padre. non so niente del mio passato so solo che sono mato a londra nel 1984, mio padre si chiama o chiamava saimon, ed era pilota di aeri. (forse gemelo) non lo so se é vero o no. mi manca molto.(PAPA NON MI PORTA CHI SEI;VOGLI SOLO UN PAPA. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE)

  200. cerco andrea delentinis

  201. cerco Paolo Craboledda patologo di roma e suo figlio valerio Craboledda

  202. cerco Paolo Craboledda patologo di roma e suo figlio valerio Craboledda

    la mia email è g.bart86@hotmail.it

  203. cerco due fratelli di nome juliocesar mora e dianacarolina mora.sn stati adottati da due famiglie diverse.poi io fui lasciata in un orfanotrofio di maracay e a 5anni mi adottarono ad una famiglia abruzzese.da quando li ho persi,n so piu ki sono,e ho perso anke le loro notizie. per favore aiutatemi a ritrovarli. ne ho bisogno ed ho bisogno di loro.spero di fadarmi di voi,altrimenti provvedero in alti modi. GRAZIE

  204. comunque siamo venezuelani. aspetto vostre notizie

  205. Cerco Mariella Modica, nata a Lentini (Sicilia) vive in Italia, vicino Roma o Milano. Anni 38 circa. Gradito qualsiasi tipo di aiuto.

    e-mail: cleto@leonardo-restaurant.com.

    Grazie a tutti

  206. Cerco Alessandro Aquilini,
    ai tempi delle scuole viveva a Terni chi sa dirmi che fine potrebbe aver fatto??

  207. cerco lietta aris…. grazie

  208. ciao cerco irone francesco 21 anni abitava a este padova ha frequentato istituto arte(corradini)di este capelli neri occhi castani 1,70 circa di altezza.se mi potete aiutare grazie

  209. x angela. hai ragione sono un essere che non merita di essere preso in considerazione

  210. CIAO CERCO UN MIO CARISSIMO AMICO, A CUI HO MOLTE COSE DA DIRE DI ESTREMA IMPORTANZA, SI CHIAMA ARVELO FABIAN ORLANDO è RESIDENTE A SPILAMBERTO (MO). AIUTATEMI è URGENTE.

  211. Ciao mi chiano Susy, cerco una cara amica è brasiliana si chiama Augusta Abarnuevo il marito è italiano dovrebbe trovarsi a San salvador bahia

  212. Cerco un amico che si chiama Brunetta Paolo,e del 1594 siamo 35 anni che non ci vediamo,e non so se è ancora in Italia ,abitava a Caneva di Sacile e abbiamo fatto la seconda media assieme,e dopo non sono più riuscito a rintracciarlo se poalo stesso o qualcuno ch lo conosce riesce a mettermi in contatto con lui o a darmi sue notizio
    Giorgio Coassin

  213. cerco un ex cmpagna di classe si parla dell’elementari si chiama sabrina de luca nata nell’anno 1987…

  214. CERCO DISPERATAMENTE HELENE PRONINA DI MOSCA (RUSSIA) SUO FIGLIO SI CHIAMA TARAS, RICORDO FERMATA METRO AKKADEMIKA IN MOSCA, PER FAVORE CONTATTAMI

  215. per marika ..su facebook ceè un ragazzo che si chiama davide scozzi spero sia quello che tu stai cercando ciao

  216. ANCHE PER TE DANIELA VA FACEBOOK E LO TROVI DANIELE

  217. scusa raffaella ma ti riferisci al daniele che cerco io del concorso militare?Se hai qualche notizia in più su come cercarlo in facebook ti ringrazio..
    Ciao

  218. Salve, sono Lucia e ho da anni il desiderio di ritrovare una cara amica di scuola Ibtissam Benmoussa. La cosa è però complessa: abitavamo tutte e due a montecarlo(monaco), ci siamo conosciute all’università di Nizza, poi io sono venuta a vivere a Roma e lei, di origine marocchina è andata a vivere in Libano, dove si è sposata. Premetto che la sua famiglia vive ancora in marocco, non conosco il nome del padre e facendo ripetute ricerche in internet, non ho avuto alcun riscontro. Essendo una donna impegnata e piena di risorse escludo di non poter trovare nulla in internet, forse non clicco il ”posto giusto”? Aiutatemi! Grazie.

  219. vorrei trovare una ragazza di circa 34\35 anni se ricordo bene e si chiama rossana spatafora della provincia di messina ci siamo conosciute in ospedale nel 1993 a messina e ho perso ogni tipo di contatto mi piacerebbe sapere come sta

  220. cerco Carlo Brevi di Groppello del monte (BG) o forse era di Carobbio degli angeli, non ricordo bene. Non lo vedo da circa 18 anni e non riesco piu a trovarlo. Aiutatemi x favore!!! E’ importante!!!! Grazie

  221. Scusate prima ho sbagliato. Il paese della persona che sto cercando,Carlo Brevi, è Grumello del monte e non groppello! sono stordita! Chi lo conoscesse si metta in contatto con me x favore. daniela.moreggio@gmail.com ri-grazie!

  222. cerco francesco grassi fino al 1990 abitava a napoli zona foria ricordo che il fratello piu piccolo si chiama salvatore! vi prego se qualcuno lo conosce mi dia informazioni !mi chiamo lucia !la mia email e” sandra_31@libero.it

  223. cerco il mio ex ragazzo in prov di TORINO. non ho nessuno che possa aiutarmi a contattarlo si chiama carlo audero….se lo conoscete contattatemi su annalisa.ao@alice.it grazie

  224. x angela. ho rovinato tutto accidenti a me .scusami ancora se puoi

  225. Cao Mario,sono Tiziana….ma non ricordo chi 6……tiziana.flair@hotmail.it

  226. Ciao MARIO MAGLIO,sono Tiziana….scusami ma non ricordo di te….se vuoi contattarmi..tiziana.flair@hotmail.it

  227. Ciao sto cercando una persona di nome josef zommer penso di monaco di baviera che negli anni 1954 e 1955 era a Torino…è mio nonno…
    Se qualcuno sa darmi informazioni lo faccia al mio indirizzo : loredana.b80@libero.it

  228. Ciao ragazzi URGENTISSIMO cerco un ragazzo di nome Riccardo Fabri abita nelle vicinanze di piazza di spagna ho bisogno del suo numero è davvero importante…questa è la mia email cucciola1390@hotmail.it

  229. ciao sto cercando parenti di mia mamma.maznata paolo

  230. cerco Gianna (Gianka),ragazza 22enne Kazaka di Taldy Kurgan,conosciuta ad Almaty nel 2002,amiche:Tamiris,Liza,Svetla.Chi ha notizie mi contatti a:Baldi1944@ hotmail.it

  231. ciao mi kiamo katya e cerco una persona molto importante…. mio fratello….. non lo mai conosciuto, mio papà mi parlava sempre di lui…. perciò adesso voglio cercarlo. allora, si chiamo Andrea Dato e vive in sicilia, ha 17 anni e so anche che fequenta la scuola alberghiera e siccome abbiamo madri diverse, so che sua mamma si chiama isabella..tutto qui…se potete aiutami ve ne sarò molto grata….

  232. ciao, cerco zagarella jennifer, di bergamo, è una ragazza di 22 anni.
    ha vissuto qualche anno in una comunità di recupero perchè senza genitori.ora lavora in un negozio di computer.
    chi avesse qualunque informazione è pregato di contattarmi.grazie

  233. ciao. cerco una persona che per me e molto importante. e una ragazza 17-19 anni si chiama ADELAJDA e nata a Elbasan Albania.

  234. ciao a tutti,
    cerco un ragazzo di 25 anni.
    si chiama francesco zeo.Napoli(centro).
    vorrei avere sue notizie,sapere come sta e vorrei dirgli che mi manca

  235. cerco Elena di Milano conosciuta nel 1987 a Torre San Giovanni (LE), campeggio Riva di Ugento, aveva circa 10 anni. . . . Mi piacerebbe sapere come sta . . . kamilight@live.it

  236. Ciao, sto cercando un amico carissimo: si chiama Vincenzo Serino, nato a Benevento nel 1943.
    Viveva in Inghilterra, forse è ancora là…
    se qualcuno lo conosce mi dia notizie all’indirizzo padols44@yahoo.it
    GRAZIE!

  237. CERCO UNA RAGAZZA DI NOME: STEPHANIE AURORA SANTINI, HA 29 ANNI ED E’ AMERICANA. SE QUALCUNA HA SUE NOTIZIE PUO’ SCRIVERMI A
    saettabrown@yahoo.com
    GRAZIE!!!!!

  238. CERCO UN RAGAZZO KE HO CONOSCIUTO ALLE MEDIE PERCHE VORREI DIRLE QUANTO LO AMO ., SI CHIAMA SEMINATI MASSIMO ED HA 22 ANNI QUASI 23 COME ME. TI PREGO AMORE RITORNA A GENOVA IO NON POSSO STARE SENZA DI TE., POTREI FARE UNA SCIOCCHEZZA. PITTOVALENTINA@LIBERO.IT

  239. ciao cerco mia sorella di nome jessica o gessica so solo ke è nata in francia,,,ciao desidero risp al più presto è veramente importante!

  240. Cerco il comandante Foti Francesco, ultimo indirizzo colon 606 Callego Lara Guayaquil Ecuador
    Tel: 00593-4-366188

  241. cerco cosimo pastore dalla provincia di taranto

  242. Ho bisogno di aiuto……..sto cercando una persona conosciuta tanti anni fa, si chiama Pasquale Martinez ed abitava a Cavalleggeri di Aosta, oggi dovrebbe avere all’incirca 49 anni. per favore qualsiasi notizia vi prego scrivermi
    malissa_2009@libero.it

  243. io conosco un simone panetti mi puo dare qualche altro indizio?

  244. io conosco un Simone Panetti mi puoi dare qualche altro indizio

  245. CERCO ENRIQUE RIVERA (RIVIERA) GARCIA ORIGINARIO DELLA SPAGNA.. NEL 1981 ERA A VIAREGGIO E DOVREBBE VIVERE ANCORA IN ITALIA, FORSE A MACERATA.
    Per favore è molto importante aiutatemi.

  246. cerco francesco grassi fino al 1990 abitava a napoli zona foria mi chiamo lucia !se qualcuno ha sue notizie vi prego aiutatemi!grazie scrivete a sandra_31@libero.it

  247. Cerco una suora che nel 1964 era nel mio asilo allo Statuario – Roma (Suore Francescane Elisabettine) e si chiamava Suor Maddalena, aveva allora probabilmente 25/30 anni. Forse ora non è più suora. Si dovrebbe trovare tra Roma e Napoli.
    Grazie di cuore a chi mi può fornire informazioni.
    Rita

  248. X Malissa o trovato questo Martinez Pasquale
    10126 Torino (TO) – Via Rosmini Antonio, 5
    tel: Martinez Pasquale
    80018 Mugnano Di Napoli (NA) – Via Napoli, 77
    tel: 081 5764424 011 6504455

  249. X lucia

    Grassi Francesco
    80137 Napoli (NA) – Vico Avallone, 6
    tel: 081 441397

    Grassi Francesco
    80147 Napoli (NA) – Via Botteghelle, 67
    tel: 081 7598617

    Grassi Francesco
    80132 Napoli (NA) – Via S. Caterina Da Siena, 68
    tel: 081 402015

    su pagine bianche

  250. ed ora e il mio turno

    cerco una ragazza che si chiama stella prima la mamma vive a lucera dopo sono andati via e credo ad ancona il cognome non lo so xche non lo mai conosciuta pero’ se mi aiutate a trovarla vi ringraziero::::::::RIPETO STELLA VIVEVA A LUCERA CON LA MAMMA DOPO SONO ANDATI AD ANCONA DOVREBBE AVERE 28/29 ANNI NN SO ALTRO AIUTATEMI PORTA IL COGNOME DELLA MAMMA AL MENO QUELLO CHE MI HANNO DETTO

  251. ciao sono sempre io oggi o saputo di piu’ allora come avevo detto viveva a lucera la mamma si chiama MARIA E LEI STELLA MA IO CERCO STELLA.
    STELLA a il cognome della mamma
    o saputo che il nonno era camionista ed e morto
    la nonna materna vive ancora a lucera x essere precisa so che STELLA VIVE NELLE MARCHE NN SO DOVE CREDEVO ANCONA MA NN SARA LI STELLA SE LEGGI O SE QUALCUNO LA CONOSCE AIUTATEMI PER FAVORE SCRIVETEMI QUI IO TUTTI I GIORNI ENTRO A LEGGERE
    GRAZIE

  252. x emi grazie mille sei stata gentilissima!lucia

  253. cerco moreno casagrande

  254. cerco carmen gonzales

  255. x lucia

    di niente spero che ti sia stata di aiuto

  256. nn e possibile che nessuno puo aiutarmi :-(

  257. ciao sono emy
    o piu’ notizie per chi mi puo aiutare allora io cerco STELLA NARDACCHIONE la mamma si chiama MARIA NARDACCHIONE SI stella a il cognome della mamma e una storia un po’ lunga il convivente della mamma si chiama PASQUALE PORCELLI vivono a PORTO RECANATI questo e tutto e una mia cugina che nn o mai conosciuto e vorrei conoscerla spero mi potete aiutare o cercato i numeri se pagine bianche ma nn avranno un telefono fisso se sapete qualcosa scrivete qui io entro sempre ogni iorno grazie mille

  258. CERCO ENRIQUE RIVERA (RIVIERA) GARCIA ORIGINARIO DELLA SPAGNA.. NEL 1981 ERA A VIAREGGIO per lavoro nei cantieri navali, alloggiava all’hotel pensione VALDINIEVOLE ma abitava di fatto a CERANO (novara) E DOVREBBE VIVERE ANCORA IN ITALIA, FORSE A MACERATA.
    Per favore è molto importante aiutatemi

  259. cerco ombretta bellucci e nunzia due amiche con cui ho dato gli esami alla marianna dionigi nel 1963
    poi cerco amici di piazza camerino a roma anni 60
    poi cerco giorgio ex carabiniere che nel 66 era motociclista dell’arma al servizio di scorta ,purtroppo non ricordo il cognome se potete …..aiutatemi.

  260. cerco lorena di leo

  261. ciao a tutti!!!
    cerco una persona di nome mauro, che é di verona, frequentava la discoteca ciao ciao di marano vicentino, ci siamo piaciutti subito, io sono di spagna. vorrei sappere se si trova bene…….insomma…….vorrei sappere di lui.
    grazie a tutti

  262. HO LETTO IL VS ANNUNCIO – AVETE PROVATO IN ARGENTINA ? VISITATE IL SITO http://www.apellidositalianos.com.ar/
    E DIGITATE IL VOSTRO COGNOME IN LISTADO DE APELLIDOS – BASE DE DATOS – CI SONO 3 PERSONE CHE CERCANO AL CONTRARIO, ORIGINARIE DEL VS PAESE…….
    CHISSA’ …… BUONA FORTUNA.
    CIAO – CARLA

    Ciao, siamo 2 sorelle Monica e Claudia e vorremmo fare un regalo alla nostra mamma.
    Stiamo cercando i suoi parenti emigrati in America. Quello che sappiamo di certo è che sono nativi di Varallo POmbia (NO) e che di cognome fanno INGIGNOLI.
    Dopo aver visitato il sito Italia dei cognomi siamo riusciti a vedere che in America ci sono persone con il cognome Ingignoli e precisamente si trovano in Texas, New York, Virginia e New Jersey.
    Chio ci può aiutare prima di ricorrere a Carramba?????

  263. VOGLIO RIPETERE UN MESSAGGIO LASCIATO TEMPO FA………. SPERIAMO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI.

    “Mi chiamo carla MARI, abito a GORLA MINORE (provincia di VARESE – ITALIA)
    Vorrei poter sapere se esistono in Argentina discendenti di un fratello di mio nonno (MARI LUIGI),che lì emigrò tra la fine del 1800 e l’inizio del 1900.
    i suoi dati sono :

    MARI GIOVANNI
    nato a GORLA MINORE (A QUEL TEMPO PROVINCIA DI MILANO)
    il 5 settembre 1875
    figlio di GIUSEPPE MARI e COLOMBO GIOVANNA
    sposato in Buenos Aires con MARIA CIANCA
    morto il 21 gennaio 1909 per appendicite

    dovrebbe aver avuto 2 figli.

    Questo è tutto quello che so.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Mille grazie.”

    Carla MARI

    carla.mari@katamail.com

  264. cerco mia figlia elizabeth nata e cresciuta in america afayetteville nel north carolina.lei adesso ha 15 anni.aiutatemi.grazie

  265. cerco mia madre si chiama manzoni mariella nata il2 maggio 1945. è da 36 anni che non so piu niente di lei. . aiutatemi grazie

  266. a causa della grande quantità di commenti mi ritrovo costretto (mio malgrado) a chiudere i commenti in questo post. sono immensamente dispiaciuto per le vostre storie, ma questo non è il luogo adatto a queste ricerche.
    Non me ne vogliate…


Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 37 follower

